FAQ

Here’s the translated text in Italian:

Per l’ordine:

1. Devo pagare l’imposta sulle vendite?

No, non c’è alcuna imposta sulle vendite del nostro sito web.

2. Quali metodi di pagamento accettiamo?

Accettiamo carte di credito (Visa e Master), Unione Ovest e trasferimento bancario.

3. Il mio pagamento è sicuro sul vostro sito web?

Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Il nostro sito offre un ambiente di acquisto sicuro; il nostro sistema di ordinazione utilizza la tecnologia di crittografia per proteggere le informazioni personali dei registranti. Se il vostro browser e la rete locale supportano le applicazioni di trasmissione di dati crittografati, il sistema di crittografia garantirà un ambiente di acquisto sicuro.

4. Cosa devo fare se trovo errori di pagamento mentre utilizzo una carta di credito per pagare?

Se si verifica un errore mentre si utilizza la carta di credito per pagare, ti preghiamo di tornare alla pagina dell’articolo e ripetere l’ordine. Gli ordini precedenti non pagati verranno cancellati entro 24 ore, oppure contatta la società della carta di credito per verificare se la transazione con la carta di credito è stata autorizzata. Se hai tre o più ordini non pagabili attraverso il nostro sistema, contattaci per ricevere assistenza.

5. Cosa succede se la mia carta di credito è stata addebitata, ma il mio ordine non è andato a buon fine?

Se non ricevi un numero di conferma d’ordine entro 24-48 ore, significa che il tuo ordine non è stato completato. Se la tua carta di credito è stata addebitata per ordini non riusciti, provvederemo a rimborsare l’importo sul tuo conto della carta di credito oppure contattaci per continuare a elaborare gli ordini già pagati. Per tutti gli ordini pagati e confermati, il magazzino organizzerà immediatamente la spedizione.

6. Se non riesco a ordinare online, cosa devo fare?

Se incontri questo problema, prova le seguenti operazioni:

Prima di tutto, ti preghiamo di cancellare i cookie del tuo browser e riavviare il browser, disattivare il firewall del computer e poi riprovare.

In secondo luogo: se il problema persiste, prova a utilizzare un altro computer o un altro browser, come Firefox, e riprova. Puoi anche attendere qualche ora e riprovare ad accedere.

Infine: se i passaggi precedenti non funzionano, puoi contattarci.

Per il processo dell’ordine:

1. Avete magazzino di tutti gli articoli?

In generale, abbiamo magazzino per tutti gli articoli elencati sul nostro sito. Tuttavia, occasionalmente alcuni articoli potrebbero risultare insufficienti a causa della forte domanda. Se hai già selezionato un articolo e il pagamento è stato completato, ma per qualche motivo ora è esaurito, ti contatteremo il prima possibile e ti consiglieremo di scegliere altri oggetti simili o ti rimborseremo sul tuo conto.

2. Posso modificare il mio ordine dopo il pagamento?

Ti preghiamo di notare che una volta che l’ordine è stato effettuato e processato, è difficile modificarlo o annullarlo. Se desideri modificare il tuo ordine, contattaci e faremo del nostro meglio per soddisfare le tue esigenze. Tuttavia, una volta che l’ordine è stato spedito, non può essere modificato o annullato.

3. Posso annullare il mio ordine?

La cancellazione dell’ordine deve essere richiesta prima della spedizione delle merci. Di solito elaboriamo gli ordini entro 24 ore dalla generazione dell’ordine e organizziamo la spedizione entro 24-48 ore. L’ordine non può essere annullato una volta che gli oggetti sono stati spediti.

4. Come posso cancellare un ordine?

Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail entro 24 ore dall’ordine. Tuttavia, a volte organizziamo la spedizione entro 24 ore dalla generazione dell’ordine, a seconda del momento dell’ordine, più vicino all’orario di raccolta del pacchetto (dipende dal corriere), le merci saranno spedite più rapidamente.

5. Quali sono i metodi di trasporto degli ordini e il tempo di consegna?

Il tempo di consegna dell’ordine dipende dalla tua posizione e dal prodotto che hai ordinato. In circostanze normali, organizzeremo la spedizione entro 24-48 ore dopo il tuo pagamento. Abbiamo diversi metodi di spedizione; per ulteriori informazioni sulla spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

6. Come posso seguire il mio ordine?

Puoi controllare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento sul nostro sito. Dopo la spedizione dell’ordine, ti invieremo il numero di tracciamento corrispondente via e-mail. Puoi consultare la nostra politica di spedizione; a volte il sito del corriere non aggiorna tempestivamente lo stato del pacco, ti preghiamo di aspettare 3 giorni con pazienza e controllare di nuovo.

7. Se il mio ordine non è consegnabile, cosa devo fare?

Assicurati che tutti i tuoi ordini siano stati spediti. Se il tuo pacchetto è stato inviato secondo il sito web di monitoraggio, ma non hai ricevuto la merce entro 2 settimane, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere aiuto.

Per il servizio post-vendita:

1. Come posso restituire un prodotto?

Offriamo ai clienti prodotti di alta qualità e servizi eccellenti. Se hai bisogno di restituire o scambiare, saremo lieti di assisterti.

Puoi restituire o scambiare senza motivo entro 14 giorni dalla data di acquisto delle merci.

2. Quanto tempo ci vuole per elaborare un reso o un rimborso?

Il tempo totale è composto da due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione, che inizia da quando richiedi un reso o un rimborso, più il tempo necessario per il nostro programma operativo. La seconda parte è il tempo reale di spedizione, ovvero il tempo per lo scambio e la rispedizione a te.